Alessandra Salimbene
  • Alessandra Salimbene
    • Content Creator
    • Trainer
  • Pensieri digitali (my blog)
    • Digital e Retail Marketing
    • Content Marketing
    • Personal Branding
    • Selling
    • Home Smart Working
    • Better Life
    • My Point of View
    • Eventi e Rassegna Stampa
    • Optical Market
  • Libri
  • Calendario

Ultimi contenuti

Smiling young beautiful woman using mobile phone

Guida al CRM multicanale per il Centro Ottico, edizione maggio 2023

Maggio 30, 2023

Videoeconomy sbarca a Smau Milano con il workshop di Alessandra Salimbene

Settembre 27, 2022

Il problema della DAD non è la DAD.

Marzo 26, 2021

Facciamo che…

Marzo 8, 2021
3346727073 info@alessandrasalimbene.it
Alessandra Salimbene
0
Alessandra Salimbene
0
Alessandra Salimbene
  • Alessandra Salimbene
    • Content Creator
    • Trainer
  • Pensieri digitali (my blog)
    • Digital e Retail Marketing
    • Content Marketing
    • Personal Branding
    • Selling
    • Home Smart Working
    • Better Life
    • My Point of View
    • Eventi e Rassegna Stampa
    • Optical Market
  • Libri
  • Calendario
Post più letti

Effetto Fielmann: come si sopravvive a un category killer

Aprile 28, 2017
Il marketing del sorriso

Il marketing del sorriso

Giugno 19, 2019

Vendere con LinkedIn – Smau Napoli 13.12.2018 h 10.00

Dicembre 10, 2018

Personal Branding: l’estetista cinica, un caso di successo

Dicembre 9, 2018
Alessandra Salimbene
  • Alessandra Salimbene
    • Content Creator
    • Trainer
  • Pensieri digitali (my blog)
    • Digital e Retail Marketing
    • Content Marketing
    • Personal Branding
    • Selling
    • Home Smart Working
    • Better Life
    • My Point of View
    • Eventi e Rassegna Stampa
    • Optical Market
  • Libri
  • Calendario
Post più letti

Effetto Fielmann: come si sopravvive a un category killer

Aprile 28, 2017
Il marketing del sorriso

Il marketing del sorriso

Giugno 19, 2019

Vendere con LinkedIn – Smau Napoli 13.12.2018 h 10.00

Dicembre 10, 2018

Personal Branding: l’estetista cinica, un caso di successo

Dicembre 9, 2018
Alessandra Salimbene > Pensieri Digitali > Optical Market > Effetto Fielmann: come si sopravvive a un category killer
Optical Market

Effetto Fielmann: come si sopravvive a un category killer

Alessandra Salimbene
Posted by Alessandra Salimbene Aprile 28, 2017
0 Shares
LEGGI IL PROSSIMO
L’esperienza di Mido 2016… pronti per il 2017!
0 Shares
Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Email
Alessandra Salimbene Aprile 28, 2017
Previous Article Il talento dell’imprenditore – intervista a Salvatore Leggiero
Next Article Perchè una foto non è “soltanto” una foto nella comunicazione digitale

1 Review

  • Francesco Partesano says:

    Ho letto con molto interesse l’articolo su Fielmann. Complimenti per il Suo lavoro.

    Rispondi

Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please select a rating

TI potrebbe interessare anche

Smiling young beautiful woman using mobile phone
Optical Market

Guida al CRM multicanale per il Centro Ottico, edizione maggio 2023

Posted by Alessandra Salimbene Alessandra Salimbene Maggio 30, 2023
Il reportage di Ci Vediamo A Mido 2019
Optical Market

Il reportage di #civediamoamido2019

Tutte le interviste di Alessandra Salimbene a Mido 2019, la dell'ottica e dell'occhialeria più importante del mondo. Interviste orientate al business, rivolte a un pubblico di professionisti che vogliono capire meglio il mercato e l'orientamento attuale.

Posted by Alessandra Salimbene Alessandra Salimbene Marzo 8, 2019
Optical Market

Il reportage di DaTE – Firenze Settembre 2018

Video e Interviste di Alessandra Salimbene a DaTE Eyewear - Firenze Settembre 2018.

Posted by Alessandra Salimbene Alessandra Salimbene Settembre 30, 2018
Load More

Alessandra Salimbene

Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ha sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. Si occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo, è un punto di riferimento per l'ottica, il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale per cui ha creato l'agenzia Vendere in Ottica. Crede nel carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici. Opera come trainer di corsi on line e residenziali e come content creator da molto prima che inventassero questa professione.
Il curriculum dettagliato si trova su Linkedin.

  • Alessandra Salimbene
  • Trainer
  • Content Creator
  • Corsi on line
  • Articoli
  • Libri
  • Calendario
  • Contattami

© Copyright 2022 by Alessandra Salimbene Partita IVA 01698200050

In questo sito usiamo i cookies per offrirti un miglior servizio. Se ti fa piacere prosegui la navigazione, se vuoi puoi leggere come usiamo i dati.Prosegui la navigazioneCome usiamo i tuoi dati