Vendere con LinkedIn – Smau Napoli 13.12.2018 h 10.00

Giovedì 13/12 – ore 10:00 
SMAU – Napoli – Mostra d’Oltremare

La storia della piattaforma LinkedIn è lunga e travagliata: nato come repository di curriculum professionali, si è trasformato nell’alternativa business a Facebook. LinkedIn o si ama o si odia: bisogna comprenderne in modo profondo la logica e le strutture interne per poterne trarre vantaggio. Una volta superato questo ostacolo, però, diventa  – soprattutto per chi opera in ambito professionale e b2b – uno strumento potentissimo per la costruzione della propria autorevolezza e per la vendita.
In questo Workshop Alessandra Salimbene illustrerà in modo sintetico, diretto e pratico come trasformare LinkedIn in una piattaforma di vendita efficace, facendo un uso integrato di content e direct marketing.
Il workshop è rivolto a chiunque operi in ambiti business to business, venditori, professionisti, imprenditori e  a chi cerca nuovi sbocchi professionali.

 

 

Visualizza l’evento sul sito SMAU dove potrai registrarti gratuitamente

Alessandra Salimbene
Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. SI occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo è considerata la "regina dell'ottica" il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale. Crede nel Carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici attraverso la sua Multipotential Agency CHARISMATICA.