Black Friday, quando le promozioni danno dipendenza.

Alcune considerazioni a caldo nella settimana (appena finita) del BlackFriday. Considerazioni che valgono in generale, per capire come la deriva promozionale non guidata da una logica e dalla pianificazione, rischia di rendere ogni attività inutile e di ridurre terribilmente i margini.

https://www.youtube.com/watch?v=3kGep4m7c0w

 

di Alessandra Salimbene | Charismatica
Riprese e Montaggio Claudio Bru | Fotografia Corporate

Alessandra Salimbene
Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. SI occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo è considerata la "regina dell'ottica" il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale. Crede nel Carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici attraverso la sua Multipotential Agency CHARISMATICA.