Roma – 20 ottobre 2014 – h 10.00 – 13.00 Workshop gratuito Change con Ercole Renzi

Docenti: Ercole Renzi e Alessandra Salimbene
 
ROMA
20 ottobre 2014
h 10.00-13.00
C/o Centro Direzionale EUR Sala Barberini
Via del Poggio Laurentino 118 – 00144 Roma

Perché CHANGE

Sul mercato, come in natura, non vincono le aziende più forti, non vincono le più coraggiose, vincono le aziende che sanno cambiare per adattarsi al contesto.

Il cambiamento oggi è difficile, rapidissimo e richiede concentrazione e motivazioni costanti per permetterci di stare al passo del mercato, delle persone e delle tecnologie. Abbiamo conosciuto molte aziende “forti” che ora non sono più tali perché, sicure della loro “forza”, non hanno messo in conto la necessità di guardarsi intorno per cambiare.

Se ci pensi bene, ogni volta che hai provato a migliorare qualcosa nel tuo business e ci sei riuscito, hai introdotto un piccolo o grande cambiamento che ha funzionato.

Quante volte però questo non è accaduto e hai rimandato, rimandato e rimandato con il risultato di prendere poi atto di una situazione divenuta insoddisfacente?

Vogliamo parlarti di questo, vogliamo aiutarti a individuare nuove prospettive di crescita del tuo business, a ravvivare quella motivazione che, in tempi difficili, può assopirsi.

Il programma dei workshop

PRIMO MODULO – h 10.00 – 11.30

Il cambiamento cos’è è come viverlo

  • motivazione
  • resistenze
  • inevitabilità

SECONDO MODULO – h 11.30 – 12.30

Il cambiamento: come gestirlo con successo

  • come si muove il mercato
  • le strategie da adottare
  • i quali aree del business e della comunicazione è più urgente cambiare

TERZO MODULO – h 12.30  – 13.00

Nell’ultima parte del workshop la più preziosa, ti svelerò il segreto della Performance 3D per gestire il cambiamento.

Per partecipare iscriviti su http://www.srcomunicazione.it/change/

Alessandra Salimbene
Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. SI occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo è considerata la "regina dell'ottica" il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale. Crede nel Carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici attraverso la sua Multipotential Agency CHARISMATICA.