Social Media e Ottica: coinvolgere, fidelizzare, vendere.

Nuova stagione, nuovo workshop. Anche quest’anno inauguro la stagione partendo da Optovillage a Bari S.Spirito, nella meravigliosa cornice di Villa Morisco.
Social Media e Ottica: coinvolgere, fidelizzare, vendere.

Un workshop pensato per gli ottici, ma utile a chiunque voglia implementare una strategia di social media in una piccola impresa commerciale.

In circa 90 minuti, illustrerò le tecniche più importanti ed efficaci per utilizzare i social media (e in particolare Facebook) per rafforzare il proprio brand d’insegna sul territorio, fidelizzare la propria clientela e, ovviamente, vendere di più.

Gli argomenti principali del workshop:
1. la scelta dei canali da utilizzare
2. la presenza Facebook: pagina, profilo, eventi, inserzioni a pagamento
3. reperire e pianificare i contenuti
4. quanto e come spendere per le sponsorizzazioni
5. dire con le parole, stupire con le immagini
6. coinvolgere offline, amplificare on line.

Sarò a  Optovillage anche domenica mattina a partire dalle h 10.00 fino alle h 13.30, disponibile per brevi incontri informativi e consulenziali su appuntamento.

La partecipazione al workshop è gratuita.

Per informazioni o dettagli potete scrivere direttamente a
Alessandra Salimbene alessandra@srcomunicazione.it

Qui la pagina dell’evento su Facebook

Alessandra Salimbene
Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. SI occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo è considerata la "regina dell'ottica" il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale. Crede nel Carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici attraverso la sua Multipotential Agency CHARISMATICA.