“Social media, eventi in store ed engagement” – Alessandra Salimbene ospite di ViralCaffè, l’editoriale del giovedì di Smau TV

In occasione di SMAU PADOVA 2015 ho tenuto un nuovo workshop su “Social media, eventi in store ed engagement” che ha ottenuto grande partecipazione e feedback dai partecipanti.

Nell’occasione, la redazione di ViralCaffè che gestisce SMAUTV mi ha chiesto una breve intervista e un articolo di approfondimento sul tema.

L’articolo completo è disponibile su ViralCaffè, di seguito l’intervista/teaser che è stata pubblicata su YouTube per SmauTV.

home_viralcaffe_smautv_20150416

Alessandra Salimbene
Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. SI occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo è considerata la "regina dell'ottica" il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale. Crede nel Carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici attraverso la sua Multipotential Agency CHARISMATICA.