• Chi sono
  • VideoBlog
  • BLOG
    • Retail Carisma
    • Marketing Digitale
    • Marketing per l’ottica
    • Personal Branding
  • Calendario eventi live
  • OnLineAcademy
    • Profilo
  • Acquista on line
    • Ordini
    • Download
    • Indirizzi
    • Dettagli account
    • Password dimenticata
  • CONTATTAMI

Instagram

  • #qualcosadirosso  #charismatica @anathemastyle
    34
  • Alla millesima volta in cui l’istinto aveva ragione e la ragione torto, ho capito che la mia parte intuitiva è quella più efficace ed efficiente nell’analizzare le situazioni e fornirmi la mappa corretta. A questo servono il #carisma e la #fiducia nelle relazioni: devono fidarsi di te e, ancor di più, del tuo istinto. Lasciarsi influenzare, oggi, diventa un atto di fede. (A.S.) #charismatica
    33
  • Lavorando sul lancio di un nuovo #brand di #occhiali. Da dove si parte? Dal modello più significativo, quello che sintetizza lo spirito della linea, la sua storia più intima, la sua #icona . @011zeroundici eyewear #charismatica #vendereinottica
    27
  • “Pensò a quel silenzio perfetto. Anche adesso, come allora, nessuno sapeva dove lei si trovasse. Anche questa volta non sarebbe arrivato nessuno. Ma lei non stava più aspettando. Sorrise verso il cielo terso.” Paolo Giordano - La solitudine di numeri primi.
    40
  • Più vado avanti più scelgo di indossare oggetti che hanno un significato per me, legati a persone, viaggi, progetti, momenti importanti della mia vita. Non seguo le mode ma voglio che il mio stile racconti di me e della mia storia. Iniziando dagli occhiali, ovviamente.
#anathemaeyewear #charismatica #frecciarossa #trainagain
    47
  • "Qualunque fiore tu sia, quando verrà il tuo tempo, sboccerai poiché non esiste fiore migliore di quello che s'apre alla pienezza di ciò che è. E quando ti avverrà, potrai scoprire che andavi sognando di essere un fiore che aveva da fiorire." (Walter Gioia, "Risveglio"). #charismatica #buildingthelifeideserve
    41

Social Media

Follow Us

 
0
Alessandra Salimbene
  • Chi sono
  • VideoBlog
  • BLOG
    • Retail Carisma
    • Marketing Digitale
    • Marketing per l’ottica
    • Personal Branding
  • Calendario eventi live
  • OnLineAcademy
    • Profilo
  • Acquista on line
    • Ordini
    • Download
    • Indirizzi
    • Dettagli account
    • Password dimenticata
  • CONTATTAMI
Alessandra Salimbene
  • Chi sono
  • VideoBlog
  • BLOG
    • Retail Carisma
    • Marketing Digitale
    • Marketing per l’ottica
    • Personal Branding
  • Calendario eventi live
  • OnLineAcademy
    • Profilo
  • Acquista on line
    • Ordini
    • Download
    • Indirizzi
    • Dettagli account
    • Password dimenticata
  • CONTATTAMI
0

In Marketing Digitale, Retail Carisma, Video

Cos’è il Retail Carisma

2 Aprile, 2016 Be first to comment

Cos’è il Retail Carisma Pin It

Una mini lezione, di pochi minuti, in cui illustro il concetto di Retail Carisma come leva di marketing per l’impresa commerciale.

Fate

alessandra salimbenemarketing del commerciomidopersonal brandingretail carismaretail marketingsmaustrategie di marketing per il commercio
Share

Alessandra Salimbene

Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. SI occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo è considerata la "regina dell'ottica" il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale. Crede nel Carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici attraverso la sua Multipotential Agency CHARISMATICA.

You may also like

View Post

Business Model You – Il business design diventa personal

View Post

La concorrenza non esiste – Optovillage – Bari Santo Spirito 11 Settembre 2016

View Post

Il reportage di DaTE – Firenze Settembre 2018

View Post

Primo piano di Inside Marketing dedicato a Strategie Digitali

View Post

Essilux e l’OPA su Grandvision: cronaca di un’evoluzione annunciata

View Post

“Se non credi tu di essere speciale… non ci crederanno neanche gli altri!”

View Post

Anche quest’anno #civediamoamido !

View Post

Napoli – 11 Dicembre 2014 – h 12.00 – 13.00 – SMAU – Tu sei il brand! Professionalità, personal branding e successo per l’impresa commerciale nell’era dei social media

No Comments

Leave a Comment

Previous Post

10 regole per una…

In Personal Branding

10 regole per una foto profilo efficace: non c’è personal branding senza identità

View Post

Next Post

Personal Branding: Giorgio Minguzzi intervista…

In Retail Carisma

Personal Branding: Giorgio Minguzzi intervista Alessandra Salimbene per il podcast MERITA

View Post

  • Great events, great glasses!
A week ago @lishuiphotographyfestival ready for the opening event. Your eyewear could be only something that helps you to see better... or also a statement of your personality. I made my choice, and you?
—-
#selfie in #anathemaeyewear
    254
  • How to become a charismatic optician. The course, this morning @expootticasud 
#charismatica
    57
  • #roundwhites by @originalvintagesunglasses | #charismatica moments @expootticasud
    82
  • #roundreds by @originalvintagesunglasses | #charismatica moments at @expootticasud
    115
  • Best gadget ever ❤️ @icberlinofficial thanks to @mauriziofarinait @silmoparis
    62
  • Eyeglasses like an odalisque 
@gamine.nyc @silmoparis
    119
Alessandra Salimbene
  • Chi sono
  • VideoBlog
  • BLOG
    • Retail Carisma
    • Marketing Digitale
    • Marketing per l’ottica
    • Personal Branding
  • Calendario eventi live
  • OnLineAcademy
    • Profilo
  • Acquista on line
    • Ordini
    • Download
    • Indirizzi
    • Dettagli account
    • Password dimenticata
  • CONTATTAMI

© 2019 Alessandra Salimbene - All Rights Reserved.

In questo sito usiamo i cookies per offrirti un miglior servizio. Se ti fa piacere prosegui la navigazione, se vuoi puoi leggere come usiamo i dati.Prosegui la navigazioneCome usiamo i tuoi dati