4 buoni motivi per dire #civediamoamido anche quest’anno!

Ho già scritto nel 2015 un pezzo in cui raccontavo cosa rappresenta la fiera Mido per me, la mia formazione e la mia storia. Potrei ripetere e sottoscrivere ogni anno le stesse parole, soprattutto se l’organizzazione continuerà ancora e ancora a stupirci (#neverendingwonder mica per caso) con sempre nuove emozioni.

Anche in questo 2016 a Mido sarò relatrice e ho voluto portare dei contenuti totalmente nuovi, a disposizione degli ottici e degli operatori dell’industria che vorranno dedicarmi il loro tempo.  Contenuti nuovi e una modalità nuova di presentarli, al passo con i tempi.

Quindi… ecco qui 4 (buoni) motivi per dire #civediamoamido anche quest’anno.

Motivo #1 
Presenterò il piano 2016 del progetto #vaidallottico e racconterò come usare i social per raccontare la professione
Domenica 28 febbraio 2016, h 13.00 – Otticlub
Iscriviti subito sul sito Mido

Motivo #2
Durante la fiera farò interviste live che verranno pubblicate proprio sul canale #vaidallottico

Utilizza il modulo a fondo pagina per richiedere il tuo appuntamento!

Motivo #3
Sono a disposizione per fissare un appuntamento informale per una consulenza flash sui temi di mia specializzazione

Utilizza il modulo a fondo pagina per richiedere il tuo appuntamento!

Motivo #4
Il primo workshop di Visual Storytelling, focalizzato sulla customer experience del cliente all’interno del negozio di ottica
Lunedì 29 febbraio 2016, h 12.00 – Otticlub
Iscriviti subito sul sito Mido

Che ne dici? sono buoni motivi perchè #civediamoamido?

Io spero proprio di sì. In ogni caso, se proprio non riuscissi a essere a Milano domenica  e lunedì, potrai seguire le mie conferenze LIVE in diretta streaming in italiano o in inglese dal sito Mido (www.mido.it) oppure tramite la App dedicata della manifestazione. L’avevo detto, no? #neverendingwonder

Richiedi subito di fissare il tuo appuntamento e/o la tua intervista per #vaidallottico

 

—–
Midowww.mido.com
Si tiene a Milano – Rho Fiera dal 27 febbraio al 29 febbraio 2016
Tutti gli eventi si terranno all’interno della fiera presso la sala plenaria dell’OTTICLUB .

 

Alessandra Salimbene
Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. SI occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo è considerata la "regina dell'ottica" il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale. Crede nel Carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici attraverso la sua Multipotential Agency CHARISMATICA.