ExpoPhoto2015 – la galleria dei fotografi

La galleria fotografica che racchiude le immagini selezionate per il progetto ExpoPhoto2015, che ha portato 43 fotografi professionisti italiani in Cina, in mostra ad Hangzhou e al Festival Internazionale di Lishui.

ExpoPhoto 2015 nasce dalla convinzione profonda che l’arte, la bellezza, l’immagine possano essere il salvacondotto ideale per raccontare l’eccellenza italiana nel mondo. Parlando di arte e di bellezza abbiamo scelto il linguaggio della fotografia che più di ogni altro riesce ad abbattere le barriere culturali e linguistiche per farsi comprendere, arrivando dritto al cuore, a qualunque latitudine e in qualunque contesto. La fotografia è un linguaggio universale che ogni popolo intende.

ExpoPhoto 2015 was born from the deep conviction that art, beauty and image may be the perfect safe conduct for showing Italian excellence to the world. Speaking of art and beauty, we have chosen the language of photography, which, more than any others, manages to break down the cultural and linguistic barriers in order to be understood, coming straight to the heart, at any latitude and in any context. Photography is a universal language which is understood by every nation. Eblu Comunicazione wanted to make the most of the knowledge of China and of the relationships it has established in this country for many years in order to build a cultural bridge between Italy and China, a bridge on which authors, companies and Italian style can pave their way.

www.expophoto2015.net

A project by Eblu Comunicazione

Video by Claudio Bru

Un progetto di Eblu Comunicazione, a cura di Claudio Brufola e Alessandra Salimbene.

www.expophoto2015.net

Alessandra Salimbene
Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. SI occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo è considerata la "regina dell'ottica" il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale. Crede nel Carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici attraverso la sua Multipotential Agency CHARISMATICA.