Nasce “The Personal Branding Box” – tre mesi di lavoro insieme per costruire il tuo personal branding

Il Personal Branding è molto di moda, ma in pochi sanno in pratica come partire con un progetto di questo tipo.

Costerà troppo? Avrò abbastanza tempo? Ci saranno dei risultati concreti?

Queste sono le domande specifiche.

Come The Personal Branding Coach ho delineato un percorso che in 3 mesi, con il supporto mio e del mio staff consente a chiunque di porre le basi della propria attività di marketing personale e di portarla avanti in modo autonomo.

Non basteranno 3 mesi a diventare famosi: ma in questo percorso acquisirai strumenti, strategie e competenze giuste per partire al meglio, senza un impegno economico esorbitante e con la sicurezza di un professionista al tuo servizio.

Scarica la brochure in formato PDF, guarda la presentazione qui di seguito e …soprattutto scrivimi o chiamami allo 06.88817394 per organizzare il primo incontro di costruzione del tuo Personal Brand!

Alessandra Salimbene
Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. SI occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo è considerata la "regina dell'ottica" il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale. Crede nel Carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici attraverso la sua Multipotential Agency CHARISMATICA.