Alessandra Salimbene
  • Alessandra Salimbene
    • Content Creator
    • Trainer
  • Pensieri digitali (my blog)
    • Digital e Retail Marketing
    • Content Marketing
    • Personal Branding
    • Selling
    • Home Smart Working
    • Better Life
    • My Point of View
    • Eventi e Rassegna Stampa
    • Optical Market
  • Libri
  • Calendario

Ultimi contenuti

Smiling young beautiful woman using mobile phone

Guida al CRM multicanale per il Centro Ottico, edizione maggio 2023

Maggio 30, 2023

Videoeconomy sbarca a Smau Milano con il workshop di Alessandra Salimbene

Settembre 27, 2022

Il problema della DAD non è la DAD.

Marzo 26, 2021

Facciamo che…

Marzo 8, 2021
3346727073 info@alessandrasalimbene.it
Alessandra Salimbene
0
Alessandra Salimbene
0
Alessandra Salimbene
  • Alessandra Salimbene
    • Content Creator
    • Trainer
  • Pensieri digitali (my blog)
    • Digital e Retail Marketing
    • Content Marketing
    • Personal Branding
    • Selling
    • Home Smart Working
    • Better Life
    • My Point of View
    • Eventi e Rassegna Stampa
    • Optical Market
  • Libri
  • Calendario
Post più letti

Effetto Fielmann: come si sopravvive a un category killer

Aprile 28, 2017
Il marketing del sorriso

Il marketing del sorriso

Giugno 19, 2019

Vendere con LinkedIn – Smau Napoli 13.12.2018 h 10.00

Dicembre 10, 2018

Personal Branding: l’estetista cinica, un caso di successo

Dicembre 9, 2018
Alessandra Salimbene
  • Alessandra Salimbene
    • Content Creator
    • Trainer
  • Pensieri digitali (my blog)
    • Digital e Retail Marketing
    • Content Marketing
    • Personal Branding
    • Selling
    • Home Smart Working
    • Better Life
    • My Point of View
    • Eventi e Rassegna Stampa
    • Optical Market
  • Libri
  • Calendario
Post più letti

Effetto Fielmann: come si sopravvive a un category killer

Aprile 28, 2017
Il marketing del sorriso

Il marketing del sorriso

Giugno 19, 2019

Vendere con LinkedIn – Smau Napoli 13.12.2018 h 10.00

Dicembre 10, 2018

Personal Branding: l’estetista cinica, un caso di successo

Dicembre 9, 2018
Alessandra Salimbene > Pensieri Digitali > Digital e Retail Marketing > Due minuti di Retail Carisma
Digital e Retail Marketing

Due minuti di Retail Carisma

Alessandra Salimbene
Posted by Alessandra Salimbene Ottobre 30, 2015
0 Shares
LEGGI IL PROSSIMO
Cos’è il Retail Carisma

La pillola realizzata da Inside Marketing su Retail Carisma, registrata a SMAU Milano subito dopo il mio workshop. Enjoy!

0 Shares
Share on Facebook Share on Twitter Share on Pinterest Share on Email
Alessandra Salimbene Ottobre 30, 2015
Previous Article Retail Carisma: dalla persuasione all’influenza
Next Article Retail Carisma – personal branding e marketing d’insegna

Leave a Review

Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please select a rating

Articoli recenti

  • Guida al CRM multicanale per il Centro Ottico, edizione maggio 2023
  • Videoeconomy sbarca a Smau Milano con il workshop di Alessandra Salimbene
  • Il problema della DAD non è la DAD.
  • Facciamo che…
  • Contro gli stereotipi per una cultura dell’eguaglianza sostanziale

Categorie

  • Better Life
  • Content Marketing
  • Digital e Retail Marketing
  • Eventi e Rassegna Stampa
  • Home Smart Working
  • My Point of View
  • OldBlog
  • Optical Market
  • Personal Branding
  • Selling
  • Servizi

TI potrebbe interessare anche

Digital e Retail Marketing

Il futuro del retail è omnichannel

Posted by Alessandra Salimbene Alessandra Salimbene Giugno 27, 2019
Digital e Retail Marketing

Amazon Dash: il commercio si rivoluziona con un bottone

Posted by Alessandra Salimbene Alessandra Salimbene Novembre 9, 2016
Digital e Retail Marketing

Luglio 2016: nuovo layout per le pagine Facebook. Ecco cosa è cambiato.

Il nuovo layout 2016 delle pagine aziendali Facebook: quali sono le novità e perchè, secondo me, è un grande salto in avanti.

Posted by Alessandra Salimbene Alessandra Salimbene Luglio 21, 2016
Load More

Alessandra Salimbene

Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ha sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. Si occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo, è un punto di riferimento per l'ottica, il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale per cui ha creato l'agenzia Vendere in Ottica. Crede nel carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici. Opera come trainer di corsi on line e residenziali e come content creator da molto prima che inventassero questa professione.
Il curriculum dettagliato si trova su Linkedin.

  • Alessandra Salimbene
  • Trainer
  • Content Creator
  • Corsi on line
  • Articoli
  • Libri
  • Calendario
  • Contattami

© Copyright 2022 by Alessandra Salimbene Partita IVA 01698200050

In questo sito usiamo i cookies per offrirti un miglior servizio. Se ti fa piacere prosegui la navigazione, se vuoi puoi leggere come usiamo i dati.Prosegui la navigazioneCome usiamo i tuoi dati