Retail Carisma – personal branding e marketing d’insegna

Poco più di 6 minuti per raccontare come il concetto di carisma si può applicare al marketing dell’impresa commerciale, valorizzando una strategia basata sul personal branding.
Un’idea nuova, sviluppata da Alessandra Salimbene per trovare strumenti sempre pi efficaci per il retail marketing.

Alessandra Salimbene
Classe 1975, imprenditrice a 20 anni, mamma a 34, ho sviluppato il primo sito web da sola con BloccoNote nel 1997 e da allora ho sempre vissuto on line. SI occupa di marketing (soprattutto digitale) e di comunicazione (soprattutto aziendale). Umanista digitale, esperta di marketing strategico e operativo è considerata la "regina dell'ottica" il mercato in cui ha la maggior specializzazione verticale. Crede nel Carisma più che nel personal branding e opera ogni giorno per aiutare le persone e le aziende a comunicare meglio online e offline e lavorare meglio, guadagnare di più ed essere un più felici attraverso la sua Multipotential Agency CHARISMATICA.